Si vende porzione di una ex casa colonica, totalmente ristrutturata nel 1996, con annessa stupenda dependance totalmente rimessa a nuovo.
La location è suggestiva, in una zona residenziale tranquilla, a pochi minuti dai principali servizi.
L’immobile principale, dotato di riscaldamento autonomo con pannelli solari e aria condizionata, è composta come segue:
PIANO TERRA:
PIANO PRIMO
Adiacente all’abitazione troviamo una bellissima dependance, ex rustico accessorio della casa padronale, finemente ristrutturata completa di ogni comfort e con vista rilassante ed invidiabile sull’ampio giardino contornato dalla sola natura.
Nel piano terra l’open space guarda direttamente sull’ampio giardino privato, un anti stress infallibile per chi cerca un luogo di meditazione e relax, riscaldato dall’arredamento moderno e stizzoso e da una stube a vista. Completa il piano terra un deposito/garage e un bagno con sauna privata.
Al piano primo troviamo un altro locale totalmente aperto, dove le possibilità di organizzazione degli spazi lascia molta fantasia, in base alle esigenze della famiglia che intenderà abitarci.
Completa l’offerta all’esterno, una conviviale zona dove poter fare con gli amici grigliate all’aperto nelle più belle giornate dell’anno!
Una soluzione ideale anche per abitazione per due famiglie, ognuna con la propria indipendenza.
IMMOBILE TENUTO IMPECCABILMENTE, INTROVABILE NEL SUO STILE E NELLA SUA COMPOSIZIONE.Â
Confronta Strutture
Confronta